exclusive international properties
EMOTIONAL MARKETING ANALYSIS
Mapping computerizzato della mente e dei meccanismi inconsci d’acquisto.
Test nel field di ricerca e incrocio Bio-Software 12000 test-anno Mind M@ps.

EMOTIONAL TARGET ANALYSIS
Il primo DB di segmentazione emozionale degli italiani.
Panel 5000 test-anno e possibilita’ di integrated coaching.

BRAND NAVIGATOR
Total monitoring della Brand. Peso specifico della intention to buy dei singoli elementi del marketing mix. analisi e riprogrammazione.

quali-quantitative
FOCUS GROUPS – INTERVISTE
Capire le motivazioni e le dinamiche di atteggiamenti e comportamenti.
colloqui 1to1 / o da 8 target cad. condotti da psicologo/research specialists.

IN-HOME / ETNOGRAPHICS
Interviste personali domiciliari, network in tutta Italia, moduli da 10 a 1000 casi .
Interviste condotte da research specialists/psicologi.

ANALISI QUANTITATIVE CAPI CAWI CATI
Interviste capi cawi o cati su target per dimensionare e pesare gli atteggiamenti, gli orientamenti e i comportamenti del target.

workshops
PSYCHO-ECONOMY
Il concetto di Psico-Economia, gli effetti, le case histories.

THE CONSUMER OF THE FUTURE
Come cambia il contesto e le forze che premono sui consumi.

HUMAN RELATIONS: USE & INSTRUCTION
Il workshop che svela il funzionamento della relazione empatica-induttiva.

“ADVERTISING DISASTERS”
Le grandi case histories di in-successo, per imparare dagli errori del passato.
