
perché la tecnologia emotional marketing è differente
primo algoritmo emozionale
integra la ricerca classica
scannerizza i kpi emotivi del target
che attivano 70-95% dell’impulso d’acquisto
e che sono invisibili con i metodi tradizionali
emotional marketing services

structure

EXPERTISE
COMMUNICATION
newspapers, magazines, partworks, radio, telecommunications , tv networks
FASHION
accessories, bags, griffes, jewelry, griffes, shoes, wear
FOOD BEVERAGE
alcoholics, baby food, biofood, biscuits, cheese, coffee, energy drinks, fruit juice, ham, mineral waters, olive oil, soft drinks, yogurt, jam, pasta, snacks, soup, tunafish
FINANCIAL INSURANCE
banks consulting, deposit accounts, insurances, investments, long term car rental, mail
NO PROFIT
adoption, cancer, cardiovascular, children saving, culture, nature protection, deafblind, food help, senior assistance, poor assistance
PHARMA CARE
absorbents, cosmetics, cosmetic shops, OTC, pharma association, parfums, tan, creams, vitamins
RETAIL
discounts, e.commerce, electronics, hypermarkets, supermarkets
TECHNOLOGY
automotive, computers, gasoline, household, appliances, moto
OTHER
real estate agencies, furnishings, games, mattresses, pet products, professional orders, tourism, universities
emotional marketing technology algoritmo emozionale
mapping della sfera emotiva, 70-95% dell’impulso d’acquisto

>350 SCIENTIFIC STUDIES
tra cui “instincts” e bio-psicologia di Freud (’30), sistemica di Von Bertalanffy (’40-’60) NLP di Bandler e Grinder (’70) Plutchik (’80) e i Nobel Hubel, Sperry, Wiesel (‘80) Kahneman (‘02) e Thaler (Psycho Economy ‘17), in collaborazione con il Laboratorio di Comunicazione della Università Cattolica e Accademia di Comunicazione.
DATABASE 30.000 TEST/YEAR
EM si applica con un test nel field di ricerca quali cawi, e incrocia un bigdata di >30.000 test-anno. L’algoritmo emozionale offre prestazioni superiori: I neuroni hanno una peak speed di 200 hz mentre i chip 4,4 mld hz / gli assoni trasmettono info a 120m/s, i processori a 300.000.000 m/s, il cervello contiene 109 bit mentre un basic computer 1019 bit.
EXPERIENCE >2000 RESEARCHES
Emotional Marketing è stato applicato sulle principali merceologie; automotive, communication, consulting, cosmetics, e.commerce, fashion, food & beverages, financial, gaming, insurance, investments, media, noprofit, partwork, pharma, personal care, professional orders, publishing, real estate, retail, technology, tourism, others.
* analizza l’energia emozionale della brand sull’impulso d’acquisto
* rivela i codici emotigeni efficaci e come azionarli
* individua l’emotional crm del target
HOME BOOK

LA SOCIETA’ DELLO ZAPPING
A cura di G.Padovani e G.Triani
contributo di Gianandrea Abbate
MUP Monte Universita’ Parma Editore

MIND MARKETING
Gianandrea Abbate
Scuola di PaloAlto Editore 2012
Prefazione del Prof. Edoardo Teodoro Brioschi

EMOTIONAL ASSETS
Gianandrea Abbate-Ugo Ferrero
Adv Finedit Editore 2003/ried.2005
Prefazione Del dott. Enrico Finzi
OUR OFFICE
I nostri uffici si trovano in via Montecatini, 14 (traversa di via Solari) a Milano.

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