Artificial Intelligence

Ciao sono Ale

Il tuo algoritmo emozionale

Capisco gli attivatori dell’impulso d’acquisto del tuo brand .
Potenzio la comunicazione in modo easy e actionable.
Genero vendite vere e così misuro le performances.

Emotional Marketing

Quantifica e moltiplica l'impulso d'acquisto del tuo brand con la leva emozionale

L’impulso d’acquisto è dal 70 al 95% dipendente da cause emozionali. Emotional marketing aiuta la tua brand ad individuare cosa, come e a chi comunicare.

Scopri di più
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Emotional Marketing è una neuro-tecnologia di intelligenza artificiale per il tracciamento delle emozioni, vere generatrici dei comportamenti umani non intercettabili con i soli metodi tradizionali.
SUBITO ACTIONABLE
Emotional Marketing è l’unica tecnologia che oltre ai classici dati di ricerca decripta l’impatto emotivo del brand e quali sono i comandi emotigeni da azionare per generare un incremento anche di oltre 3 volte all’impulso d’acquisto.
DATABASE CON OLTRE 30000 TEST ALL'ANNO
Il nostro database è in costante aggiornamento. Con anni di storico il nostro algoritmo, tramite machine learning continua ad evolvere.
OLTRE 2000 ASSIGMENTS
Emotional Marketing nasce da più di 350 studi di neuroscience tra cui 5 Nobel, è stata parte del LabCom dell’Università Cattolica ed è ampiamente utilizzato dai maggiori brands operanti sui mercati.
Emotional Marketing

Clicca il simbolo visivo che preferisci e guarda il video

Quattro video creators hanno realizzato quattro diversi video presentations di Emotional Marketing sui quattro principali emotional profiles dei mktg-research managers italiani. Quale colore e forma ti stimola di più?

L’intelligenza emotiva artificiale per il tuo business

Grazie al nostro algoritmo puoi analizzare l’energia emozionale della brand sull’impulso d’acquisto, rivelare i codici emotigeni efficaci e come azionarli.

Take a Tour

Scopri come applicare al tuo brand il motore a reazione mentale

Noi non compriamo trapani ma buchi, non compriamo sapone di Marsiglia liquido ma la «nonna liquida». Il 70-95% dei comportamenti è emotività, non razionalità. Ci concentriamo troppo sui KPI razionali e poi ci stupiamo di dinamiche opposte. Ecco perché è importante conoscere i meccanismi emotivi profondi e gli input emotigeni efficaci.

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