exclusive international properties




EMOTIONAL MARKETING ANALYSIS

Mapping computerizzato della mente e dei meccanismi inconsci d’acquisto.
Test nel field di ricerca e incrocio Bio-Software 12000 test-anno Mind M@ps.

[Continua a leggere]




EMOTIONAL TARGET ANALYSIS

Il primo DB di segmentazione emozionale degli italiani.
Panel 5000 test-anno e possibilita’ di integrated coaching.

[Continua a leggere]




BRAND NAVIGATOR

Total monitoring della Brand. Peso specifico della intention to buy dei singoli elementi del marketing mix. analisi e riprogrammazione.

[Continua a leggere]


quali-quantitative



FOCUS GROUPS – INTERVISTE

Capire le motivazioni e le dinamiche di atteggiamenti e comportamenti.
colloqui 1to1 / o da 8 target cad. condotti da psicologo/research specialists.




IN-HOME / ETNOGRAPHICS

Interviste personali domiciliari, network in tutta Italia, moduli da 10 a 1000 casi .
Interviste condotte da research specialists/psicologi.




ANALISI QUANTITATIVE CAPI CAWI CATI

Interviste capi cawi o cati su target per dimensionare e pesare gli atteggiamenti, gli orientamenti e i comportamenti del target.


workshops



PSYCHO-ECONOMY

Il concetto di Psico-Economia, gli effetti, le case histories.




THE CONSUMER OF THE FUTURE

Come cambia il contesto e le forze che premono sui consumi.




HUMAN RELATIONS: USE & INSTRUCTION

Il workshop che svela il funzionamento della relazione empatica-induttiva.




“ADVERTISING DISASTERS”

Le grandi case histories di in-successo, per imparare dagli errori del passato.