EMOTIONAL TARGET ANALYSIS
chi è veramente il vostro consumatore?

EMOTIONAL TARGET ANALYSIS: LA PIATTAFORMA DI PROFILAZIONE EMOZIONALE DEL TARGET

La struttura personologica ed emozionale influisce pesantemente su consumi e le relazioni. Emotional Target Analysis è il primo sistema di profilazione emotiva dei consumatori con > 5000 test anno in Italia e consolidato di 138000 test (2014) totale.

Lo speciale software “Emotional Centroids” identifica gli “psico-clusters”del target le diverse dinamiche e meta-programmi mentali di messa in atto di comportamenti e conflitti.

Si applica attraverso uno speciale test con differenti modalita’ in relazione alle situazioni aziendali.




TARGET ESTERNI ED INTERNI

Il sistema viene normalmente applicato anche per il clima interno, le catene di vendita e in franchising

INTERFACES

I dati sono interfacciabili con il sistema Mind M@ps –mapping mentale e il Workshop “Psiche del cliente / Istruzioni per l’uso”

ogni soggetto analizzato presenta fit emozionale con un primo centroide dominante ( % elevata), un secondo centroide supplementare (con % piu’ bassa) e altri centroidi di completamento (con % molto basse) i centroidi emozionali sono 9 : GREENBRAIN (codice 1) TURQUOISEBRAIN   (sottotipo green codice 2) , YELLOWBRAIN ( codice 3), REDBRAIN (codice 4), PURPLEBRAIN ( codice 5), BLUE (codice 6) SUPERBROWN grey (codice 7)  , BROWNBRAIN  (codice8)   BLANKBRAIN    
(codice 9: inclassificabili / problematici / transizionali)

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