EMOTIONAL MARKETING ANALISYS


MAPPING DEL PENSIERO INCONSCIO

l’impulso d’acquisto è 70-95% emotivo, non razionale.
Emotional Marketing – oltre alle ricerche classiche – offre in esclusiva internazionale il primo mapping computerizzato del pensiero inconscio attraverso due Bio–Software:

Mind M@ps”: 12000 test-anno in Italia, che monitora i concetti e codici dell’immaginario collettivo.

Emotional Target Analysis”: 5000 test-anno, che segmenta i consumatori italiani in 8 principali Centroidi Emotivi.


EMOTIONAL PROGRAMMING

Il sistema permette l’espansione sistemica dell’impulso d’acquisto e roi attraverso la analisi, riprogrammazione ed emotional engineering del messaggio.

350 STUDI NLP E PSICO-ECONOMIA

Emotional Marketing nasce da studi scientifici classici e innovativi, tra cui la bio-psicologia di Freud(’30), gli “instincts” di Jung, la sistemica di Von Bertalanffy (’40-’60), la NLP di Bandler e Grinder (’70), gli studi dei Nobel Hubel, Sperry, Wiesel (‘80), il modello emozionale di Plutchik (’80), Gli studi sui neuroni-specchio di Rizzolatti, Dehanene, Robbins (,90) la Psico-Economia del Nobel Kahneman (02).

TEST NEL FIELD DI RICERCA CLASSICA

quali-quanti-web, test anche su tablet, pc.

<- questo è il video per emotional marketing[/video] [gap h="20"]